13 agosto 2015

Haenimont abbandona le atmosfere assolate di Tropico per buttarsi in questo hack’n slash dal nome di Victor Vran.

Haenimont abbandona le atmosfere assolate di Tropico per buttarsi in questo hack’n slash dal nome di Victor Vran.

Il gioco ha ricevuto il plauso sia di critica e di pubblico e su Steam sta letteralmente spopolando grazie alla sua grande qualità e fattura. Il gioco prende ispirazione dai mostri sacri del genere ma lo fa con personalità innovando non poco.

Victor arriverà a Zagoravia per trovare un amico disperso e cominceremo subito decidendo quale armatura potrà indossare. Il potenziamento successivamente arriverà solo tramite l’equipaggiamento e l’arsenale che ci porteremo dietro quindi la crescita non è strettamente legata al nostro personaggio.

Potremo anche combinare oggetti per dare vita a poteri unici. Tutto dovrà essere tenuto sotto controllo anche grazie ad altre abilità che ci verranno conferite da carte speciali che ci danno vari poteri aggiuntivi.

Il gioco ha una longevità non male grazie alla campagna principale e alla co-op online. Il gioco una volta terminata la campagna ci propone anche delle sfide cosiddette di Elite. Il gioco graficamente si difende bene con tantissime opzioni grafiche da impostare.

Un buon esordio nel genere sicuramente.

Voto finale: 8,5

blog comments powered by Disqus